sabato 2 agosto 2014

Quick Eyeliner Wjcon

Nuova rewiew dell'ennesimo eyeliner!  Ah ah ah ormai avrete capito che per me eyeliner e mascara sono un'ossessione! Ne compro uno di ogni marca , sempre alla ricerca del migliore!
Ora è il turno di questo prodotto Wjcon.

Si tratta di un Eyeliner in penna, nero.. Dalla punta corta e un pò dura,  per permettere un'applicazione precisa.

LE MIE IMPRESSIONI 

Il tratto è veramente preciso, la punta corta permette un'applicazione facile per chiunque.. soprattutto chi non ha grande esperienza! 
Il colore, una volta asciutto, è un bel nero opaco. Tanto che sembra un eyeliner in gel! Per averlo più intenso é opportuna una seconda passata ma bisogna aspettare che si asciughi altrimenti si creano delle brutte striature! 




La resistenza non è eccezionale ma sinceramente non è nemmeno pessimo.. 
A contatto con l'acqua questo è il risultato : 
 Quindi possiamo tranquillamente affermare che non è waterproof! ;) 
Ma io sono riuscita a portarlo per qualche ora senza avere problemi di sbavature.. e vi assicuro che non è cosa da poco! Sulla palpebra tiene ma sulla linguetta esterna dopo un pò scolorisce ..
Il prezzo è di 4,90€ mi sembra..  ma non ricordo se fosse in offerta o è il suo prezzo normale! 
È un prodotto che non va esaltato ma nemmeno sminuito.. sicuramente non  è uno di quegli eyeliner da ricordare! È abbastanza comune! Considerato che non ho un negozio Wjcon vicino casa di sicuro non andrei a fare km per ricomprarlo! 
Quindi anche questa volta continuerò la mia ricerca dell'eyeliner perfetto! ;) 
Alla prossima fanciulle!!!! :-* 



Nessun commento:

Posta un commento